menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In casa dosi di cocaina pronte per lo spaccio: arrestato 28enne

Il giovane barese è stato rintracciato e sottoposto a controllo dalla polizia: è stato trovato in possesso di 31 involucri di droga. Per lui sono stati disposti i domiciliari

Aveva con sè diverse dosi di cocaina pronte per lo spaccio. Scoperto dalla polizia, è finito ai domiciliari un 28enne barese, con precedenti.

Lunedì scorso i poliziotti della Sezione Contrasto Crimine diffuso della Squadra Mobile di Bari, nel corso di appositi servizi attuati mediante equipaggi moto montati, hanno rintracciato e controllato l’uomo; durante la successiva perquisizione personale e nel suo domicilio, gli agenti hanno rinvenuto 31 involucri contenenti altrettante dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso lordo complessivo di grammi 17,35.

Il 28enne è stato quindi arrestato e al termine degli atti di rito sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento