rotate-mobile
Cronaca Castellana Grotte

Spaccia cocaina a domicilio, beccato dai carabinieri: in manette pusher 43enne

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato beccato dai militari a Castellana Grotte: in casa diverse dosi di droga, un bilancino e soldi in contanti

I carabinieri, appostati nei pressi di un bar vicino la sua abitazione, stavano osservando i suoi movimenti sospetti. Così l'uomo, un 43enne di Castellana Grotte, è finito nella rete dei militari. 

Poco prima di fermarlo, i carabinieri hanno controllato un presunto acquirente del pusher, il quale è stato trovato  con diverse banconote in contanti che sarebbero servite a pagare la dose. Al momento ritenuto più opportuno, quindi, i militari hanno sottoposto a controllo il 43enne, trovandolo in possesso di 2 dosi di cocaina già confezionate, pronte per  una probabile  vendita a domicilio. 

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altre 8 dosi di cocaina, per complessivi 5 grammi, oltre che 180 euro in contanti ed un bilancino. Dopo l’arresto è stato collocato ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito per direttissima come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina a domicilio, beccato dai carabinieri: in manette pusher 43enne

BariToday è in caricamento