rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carrassi

Spaccio, controlli nei quartieri: due arresti, sequestri di cocaina e marijuana

In manette un 30enne e un 46enne: entrambi sono stati trovati in possesso di droga durante perquisizioni nelle loro abitazioni

Un 46enne pregiudicato del quartiere Carrassi e un pregiudicato albanese di 30 anni sono stati arrestati domenica dai carabinieri nel corso di una serie di controlli antispaccio sul territorio.

Nel corso di una perquisizione nell'abitazione del 46enne, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina e 680 euro in contanti. La droga era nascosta in una stampante del pc. I militari hanno rinvenuto anche del materiale utile al confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino elettronico di precisione, dei rotoli di nastro isolante e 680 euro in  banconote di piccolo taglio.

Nell'abitazione del 30enne albanese, invece, i militari, coadiuvati da un’unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno, hanno scovato, in una scatola di scarpe, un involucro in cellophane contenente 77 grammi di marijuana, nonché un bilancino elettronico di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Entrambi gli arrestati, accusati di detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati collocati ai domiciliari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, controlli nei quartieri: due arresti, sequestri di cocaina e marijuana

BariToday è in caricamento