rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Aldo Moro

Spaccio, controlli in stazione: un arresto

Nel fine settimana Polfer in azione nella zona di piazza Moro per contrastare il fenomeno: un giovane è stato arrestato, mentre altri due denunciati perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti

Sorpreso e bloccato in piazza Moro, nei pressi della stazione centrale, mentre spacciava hashish. In manette è finito un 22enne del Gambia, arrestato dalla Polizia ferroviaria per detenzione, ai fini della vendita, di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, nell'ambito di controlli disposti per contrastare il fenomeno dello spaccio, hanno sorpreso il giovane mentre cedeva alcune dosi di droga. Il 22enne ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato inseguito e bloccato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 31 dosi di hashish, pari a circa 25 grammi di sostanza stupefacente. Dopo l'arresto, il ragazzo è stato condotto in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Nel corso degli stessi controlli, un barese, 18enne, è stato denunciato in stato di libertà in quanto, perquisito con l'ausilio dell’unità cinofila antidroga della Polizia Penitenziaria, è stato trovato in possesso di 6,91 grammi di hashish. Inoltre, un 24enne della provincia di Taranto è stato segnalato all’Autorità Amministrativa perché trovato in possesso di grammi 1,14 di hashish.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, controlli in stazione: un arresto

BariToday è in caricamento