rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corato

Nel video rap 'inneggia' al consumo di droga, trovato con 200 grammi di marijuana: 22enne arrestato per spaccio

E' accaduto a Corato: il ragazzo è stato fermato in pieno centro cittadino con altri giovani, e trovato in possesso di alcune bustine: altra droga è stata rinvenuta della sua abitazione. Con altri giovanissimi era protagonista di un video rap "inneggiante al consumo di sostanze stupefacenti"

Fermato insieme ad altri coetanei in pieno centro cittadino, trovato in possesso di alcune bustine di marijuana: in casa custodiva altra droga. E' accaduto a Corato, dove i poliziotti hanno arrestato un 22enne pregiudicato, colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Al termine delle attività - tra perquisizione personale e nell'abitazione - sono stati sequestrati in tutto oltre 200 grammi di stupefacente eduna somma di denaro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Il 22enne, peraltro, di recente è stato protagonista insieme ad altri ragazzi, alcuni dei quali di giovanissima età, di un 'video rap' registrato nel centro storico cittadino e diffuso in rete, finito all'attenzione delle forze dell'ordine poiché ritenuto "inneggiante al consumo di sostanze stupefacenti".

(foto di repertorio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel video rap 'inneggia' al consumo di droga, trovato con 200 grammi di marijuana: 22enne arrestato per spaccio

BariToday è in caricamento