menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga in auto e casa, beccato con hashish e cocaina per diecimila euro

Grazie al fiuto del cane Darin in forza alla GdF sono stati rinvenuti, nel veicolo e nell'abitazione del 28enne, 80 grammi di cocaina e 25 di hashish nonché 270 euro in contanti

La Guardia di Finanza ha arrestato, ad Altamura, un 28enne scoperto con 105 grammi di droga nella sua auto. I militari, nel corso di controlli, lo hanno bloccato mentre era alla guida del veicolo. In preda all'agitazione, il giovane ha gettato alcune dosi di cocaina sotto l'auto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A quel punto sono scattati i controlli: grazie al fiuto del cane Darin in forza alla GdF sono stati rinvenuti, nel veicolo e nell'abitazione del 28enne, 80 grammi di cocaina e 25 di hashish nonché 270 euro in contanti, due bilancini di precisione, materiale per il taglio della droga e alcuni fogli scritti a mano che riportavano nominativi e importi, probabilmente riferiti alla cessione delle dosi.  Lo stupefacente, se venduto, avrebbe fruttato circa 10mila euro. Il 28enne, al termine dei controlli, è stato condotto in carcere a Bari.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento