Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

Spaccio di droga, weekend di controlli: otto arresti tra Bari e provincia

A Modugno in manette un 23enne, al quartiere Picone arrestato un 33enne. Gli altri arresti a Palo del Colle, Putignano e Conversano

La droga sequestrata a Modugno

E' di otto arresti il bilancio dei controlli antispaccio compiuti nel weekend dai carabinieri tra Bari e provincia.

In città, al quartiere Picone, è finito in manette un 33enne del luogo, sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina a due “clienti”. Nella sua abiitazione i carabinieri hanno poi rinvenuto 610 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio e sottoposti a sequestro. Il 33enne è stato rinchiuso nel carcere di Bari.

A Modugno, invece, è finito in manette un 33enne incensurato, originario di Lecce. Nel miniappartamento che da poco aveva preso in affitto nel centro storico cittadino i carabinieri hanno rinvenuto un trolley contenente due chili di marijuana. La valigia era nascosta all'interno di un armadio. Il 23enne, raggiunto a e bloccato a Lecce dove si era momentaneamente recato, è stato rinchiuso nel carcere di Lecce.

GUARDA IL VIDEO: LA DROGA SEQUESTRATA

Nelle campagne di Palo del Colle sono stati arrestati un 32enne, un 24enne e un 34enne del posto. I carabinieri li hanno notati vicino un deposito mentre sostavano in "atteggiamento sospetto" nei pressi di una Alfa Romeo, a bordo della quale uno dei tre si è allontanato in direzione di via Palo. Fermato e sottoposto a controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di una dose di hashish e di eroina. In casa invece il 32enne deteneva ulteriori nove dosi di eroina, per complessivi 8 grammi, ed un bilancino elettronico. La perquisizione eseguita nel locale dove invece erano rimasti gli altri due complici ha consentito di trovare diversi involucri di marijuana per circa 70 grammi, un panetto di hashish da 100 grammi, una dose di eroina e 300 euro in contanti, probabile risultato di precedenti cessioni di stupefacente. I tre sono stati rinchiusi nel carcere di Bari.

A Putignano infine due 18enni del luogo sono stati arrestati poiché trovati in possesso di 14 grammi di marijuana unitamente a 115 euro in contanti che detenevano in un locale a loro in uso. A Conversano infine stessa sorte è toccata ad un 22enne del luogo sorpreso in via Ferrari con 10 grammi di marijuana sottoposti a sequestro unitamente ad ulteriori 5 grammi ed un bilancino di precisione detenuti all’interno della sua abitazione. I tre sono stati collocati ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, weekend di controlli: otto arresti tra Bari e provincia

BariToday è in caricamento