rotate-mobile
Cronaca Casamassima

Spaccio di droga nel sud-est barese, sgominata banda: cinque arresti

Due le basi operative del gruppo: a Polignano, dove lo spaccio avveniva nei pressi di uno stabilimento balneare, e a Casamassima, nell'abitazione di uno dei componenti della banda

foto2_operazione in riva al mare(1)-3Avevano messo in piedi una fiorente attività di spaccio di droga nella zona del sud-barese, gestendo contemporaneamente due 'centri di smistamento' della droga, a Polignano e Casamassima.

La banda era composta da cinque persone, arrestate oggi dalla Guardia di Finanza: F.S. di 46 anni D.S. di 25 anni, entrambi residenti a Palese, C.A. 55 anni E Q.D. di 40 anni di Polignano, e G.G.C., 27enne di Casamassima.

Le indagini avevano preso avvio nel 2010, nell'ambito di un'attività di polizia volta a combattere l'attività di spaccio a Polignano. Qui l'attività di smercio della droga avveniva nei pressi di uno stabilimento balneare, utilizzato come punto di riferimento per spacciatori e tossicodipendenti. A Casamassima, invece, lo spaccio avveniva all'interno dell'abitazione di uno dei componenti della banda.

Pochi giorni fa un'altra operazione antidroga aveva riguardato sempre il sud-est barese: erano finiti in manette sette giovani tra i 15 e i 24 anni a Monopoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel sud-est barese, sgominata banda: cinque arresti

BariToday è in caricamento