rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca

Droga lanciata dalla finestra, nel palazzo arriva la polizia: 22enne arrestato per spaccio, era già ai domiciliari

E' accaduto a San Girolamo: gli agenti intervenuti dopo aver fermato un 'cliente' che aveva appena raccolto un involucro di hashish lanciato da un'abitazione. In casa del giovane materiale per preparare le dosi, in un armadio nel vano scala diversi quantitativi di droga

Un 22enne barese, già sottoposto ai domiciliari, Antonio Raggi, è stato arrestato ieri dai poliziotti delle Volanti con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel corso di un controllo del quartiere San Girolamo, i poliziotti hanno fermato due soggetti a bordo di una Fiat Punto. Poco prima, infatti, il passeggero dell'auto era stato notato mentre raccoglieva da terra un involucro, lanciato da un uomo dalla finestra di un’abitazione. Gli agenti hanno così accertato che si trattava di una confezione contenente hashish.
 
I poliziotti hanno quindi proceduto a perquisire l’abitazione del presunto spacciatore, in cui sono stati rinvenuti e sequestrati due bilancini di precisione, la somma in contanti di 2700 euro e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’attività è stata poi estesa  all’intero vano scala. Qui, all’interno di un armadio collocato sul pianerottolo di fianco alla porta che dà accesso al terrazzo dello stabile, è stato rinvenuto un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente, tra cui anche hashish confezionato nello stesso modo della dose ceduta, attraverso la finestra al consumatore fermato poco prima. Nel complesso, sono stati rinvenuti quasi un chilo e mezzo di hashish, 13 grammi di chetamina e 144 grammi di marijuana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga lanciata dalla finestra, nel palazzo arriva la polizia: 22enne arrestato per spaccio, era già ai domiciliari

BariToday è in caricamento