rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Molfetta / Piazza Paradiso

Spacciava in casa mentre era ai domiciliari, arrestato 28enne di Molfetta

Nell'abitazione del giovane sono stati ritrovati sei grammi di cocaina, 54 grammi di marijuana e quattro grammi di hashish, oltre ad 85 euro probabilmente frutto dell'attività di spaccio

Aveva trasformato la sua casa in un centro di spaccio di sostanze stupefacenti, così da poter continuare a vendere droga anche se era ai domiciliari. A scoprire attività illegale di un 28enne di Molfetta è stata la guardia di finanza, che da tempo teneva sott'occhio l'abitazione del pregiudicato vicino piazza Paradiso. 

Durante le attività di controllo i finanzieri avevano visto diverse persone entrare e uscire dal palazzo dove risiedeva lo spacciatore, atteggiamento che li ha insospettiti. Una volta perquisito l'appartamento, sono stati ritrovati - con l'aiuto di un cane antidroga - sei grammi di cocaina, 54 grammi di marijuana e quattro grammi di hashish. I finanzieri hanno anche sequestrato 85 euro, somma ottenuta probabilmente con l'attività di spaccio. Il 28enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava in casa mentre era ai domiciliari, arrestato 28enne di Molfetta

BariToday è in caricamento