rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mungivacca / Via Pietro Leonida Laforgia

Spaccia nei giardinetti davanti al commissariato: 24enne in manette

I poliziotti lo hanno sorpreso in via Abbaticola, nei giardini di un asilo comunale, mentre nascondeva un involucro per poi allontanarsi. Dopo qualche ora è tornato sul posto, ma ad attenderlo ha trovato gli agenti

E' arrivato in scooter, e si è fermato davanti ai giardinetti di un asilo comunale, in via Abbaticola, al quartiere San Pasquale. Con gesto rapido si è abbassato, e ha nascosto un piccolo involucro sotto una pianta. Poi si è allontanato a bordo del mezzo, raggiungendo un altro soggetto, che lo attendeva poco distante, proprio in prossimità dell'ingresso principale del commissariato Nuova Carrassi.

I suoi movimenti non sono sfuggiti ai poliziotti, che hanno subito effettuato un sopralluogo nel giardinetto, recuperando un involucro contenente tre grammi di cocaina. Poco dopo lo spacciatore, un 24enne pregiudicato barese, U.F., è tornato sul posto per recuperare la droga, ma ad attenderlo ha trovato gli agenti.

Alla vista dei poliziotti ha cercato di fuggire in direzione del  vicino Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII, ma è stato subito inseguito e bloccato all’interno del nosocomio. Il 24enne è stato collocato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia nei giardinetti davanti al commissariato: 24enne in manette

BariToday è in caricamento