Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca

Spaccio di stupefacenti nei quartieri: sequestri e tre in manette

Nel corso di differenti servizi, i carabinieri hanno arrestato un 19enne in zona Marconi che custodiva piantine di marijuana in casa e due migranti in via Oberdan e Piazza Umberto, per spaccio di droga

Tre arresti e diversi grammi di droga sequestrati: è il risultato di un servizio antidroga dei carabinieri nei quartieri della città. In zona Marconi è finito in manette un 19enne che custodiva, nella sua abitazione, 4 piantine di marijuana altre tra i 65 e gli 85 cm. I militari hanno anche rinvenuto 1 grammo di hashish e una lampada neon a 2 elementi. Il tutto è stato sequestrato: il giovane attualmente è ai domiciiari.

In via Oberdan e in Piazza Umberto, invece, i carabinieri hanno bloccato un 28enne tunisino già noto alle Forze dell'Ordine e un 19enne del Gambia, sorpresi mentre cedevano una dose di marijuana ad alcuni ragazzi del posto. I due arrestati sono stato trovati in possesso, complessivamente, di 55 grammi di droga. I due, arrestati, sono rispettivamente ai domiciliari e in carcere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di stupefacenti nei quartieri: sequestri e tre in manette

BariToday è in caricamento