rotate-mobile
Cronaca Mungivacca / Via Giuseppe Fanelli

Consegna di cocaina, 'l'appuntamento' era in via Fanelli: cinque arrestati, sequestrati soldi e droga

In manette tre italiani e due albanesi: rinvenuti oltre 2,3 kg di 'polvere bianca' e circa 21mila euro. Lo stupefacente, probabilmente, era stato trasportato dal Paese balcanico

Cinque persone sono state arrestate dalla Squadra Mobile di Bari accusate di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso: in manette sono finiti Giuseppe Lastella (53 anni), Francesco Lopez (46 anni), Paolo Piemonte (45 anni), Edison Aram Hoxha (30 anni), Enea Ioannidou (32 anni, residente in Germania), quuesti ultimi due albanesi. Gli agenti sono intervenuti su via Fanelli, nel quartiere San Pasquale, insospettiti dopo aver notato il 53enne, già noto per numerosi precedenti, mentre era in attesa di qualcuno: dopo un paio d'ore di appostamenti, sono giunte altre tre persone.

Sequestrati soldi e droga

Il gruppo, a piedi e a bordo di due auto, 'pattugliava' via Fanelli, nelle vicinanze di un noto residence della zona quando è stato poi ulteriormente raggiunto da una terza auto con un quinto individuo. La 'carovana' di direigeva berso Valenzano quando è stata bloccata dalla Polizia: il 53enne è stato bloccato mentre cercava di disfarsi di una busta con 21800 euro, in tagli da 50. All'interno di un serbatoio della terza vettura vi erano 2,3 kg di cocaina. La droga sarebbe stata consegnata proprio sul momento, proveniente probabilmente dall'Albania. I cinque sono stati quindi arrestati e condotti nel carcere di Bari.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna di cocaina, 'l'appuntamento' era in via Fanelli: cinque arrestati, sequestrati soldi e droga

BariToday è in caricamento