rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Bruno Buozzi

Spaccio e furti, controlli a tappeto dei carabinieri: cinque arresti

Gli arresti in centro e al quartiere Libertà: tre le persone sorprese in flagrante mentre cedevano dosi di cocaina, eroina e marijuana ad altrettanti acquirenti

Sabato di controlli contro lo spaccio e i furti nelle strade cittadine. I carabinieri hanno passato al setaccio le principali piazze delle città, arrestando, in diverse circostanze, cinque persone.

In via Bruno Buozzi,  i militari hanno fermato un 57enne pregiudicato barese e un 20enne del Gambia, sorpresi mentre cedevano alcune dosi di droga ad altrettanti tossicodipendenti. Sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di una ventina di grammi di marijuana, cocaina ed eroina.

In via Ettore Fieramosca stessa sorte è toccata ad un 23enne barese, sorpreso a cedere una dose di hashish ad un 21enne, poi segnalato all’Autorità Amministrativa quale consumatore di droga. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha consentito di rinvenire altri grammi 45 di droga, sottoposti a sequestro.

In Piazza Moro un 54enne barese, sorpreso mentre forzava con una tenaglia il lucchetto di una bicicletta di proprietà di un pendolare, è stato arrestato con l’accusa di tentato furto. Un 58enne sorvegliato speciale barese, infine, è finito in manette poiché è stato controllato in strada in compagnia di persone con precedenti penali.

Su disposizione della Procura della Repubblica, i cinque sono stati collocati ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e furti, controlli a tappeto dei carabinieri: cinque arresti

BariToday è in caricamento