Cronaca

Hashish e marijuana in auto, bloccati giovani spacciatori

Incastrati dal fiuto di Hollie e Petra, pastori tedeschi antidroga della Finanza: in manette sono finiti un 20enne e una 23enne, fermati nei pressi di un locale barese

Nascondevano a bordo della loro auto circa 120 grammi di droga, tra hashish e marijuana. Ma il fiuto di Hollie e Petra, due pastori tedeschi antidroga del Gruppo Pronto Impiego Guardia di Finanza di Bari, ha permesso ai militari delle Fiamme Gialle di 'smascherare' i due spacciatori, arrestandoli. In manette sono finiti un ragazzo e una ragazza, di 20 e 23 anni.

I due giovani si trovavano all'esterno di un locale di Bari, quando, accortisi della pattuglia, sono saliti rapidamente in auto, cercando di allontanarsi. Il comportamento ha insospettito i finanzieri, che hanno così bloccato i due ragazzi per un controllo. Il fiuto dei cani antidroga ha fatto il resto, consentendo ai militari delle Fiamme Gialle di rinvenire la droga, ben occultata all'interno dell'auto. La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre per i due ragazzi è scattato all'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana in auto, bloccati giovani spacciatori

BariToday è in caricamento