Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Spaccia hashish in piazza Umberto: preso pusher 36enne

Bloccato dai carabinieri mentre, sotto gli occhi dei passanti, cedeva alcune dosi ad un minorenne: alla vista dei militari ha tentato di dileguarsi, ma è stato inseguito e arrestato

Sorpreso a spacciare hashish ad un minorenne, sotto gli occhi dei passanti, in piazza Umberto. Scoperto dai carabinieri, è finito in manette, venerdì pomeriggio, un 36enne del Gambia.

I militari in servizio di controllo della piazza hanno notato l'uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un pacchetto di sigarette, la cedeva ad un ragazzo che gli stava vicino. I carabinieri sono quindi intervenuti, ma alla loro vista il pusher, gettando via il pacchetto di sigarette, ha tentato di dileguarsi. Ne è nato un inseguimento a piedi per le vie del centro, che si è concluso con l'arresto dell'uomo.

Il pacchetto di sigarette, recuperato, risultava contenere altri 26 grammi di hashish, poche decine di euro ricavati dallo spaccio ed una banconota da 20 euro risultata poi contraffatta, pronta per essere immessa sul mercato. Il pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia hashish in piazza Umberto: preso pusher 36enne

BariToday è in caricamento