menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga sequestrata

La droga sequestrata

In casa hashish e cocaina da spacciare: arrestato 37enne

Scoperto dalla polizia al quartiere San Paolo. La droga è stata rinvenuta nell'abitazione dell'uomo, nel corso di una perquisizione fatta con l'ausilio delle Unità Cinofile

Custodiva in casa diverse dosi di cocaina e hashish, pronte per lo spaccio, insieme al materiale per il confezionamento della droga. Scoperto dalla polizia, è finito in manette, al quartiere San Paolo, il 37enne N.F., con precedenti specifici per spaccio.

Dopo un accurato servizio di osservazione, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nell'appartamento dell'uomo, con l’intervento di Unità Cinofile antidroga, nel corso della quale è stata rinvenuta e sequestrata, occultata e già suddivisa in dosi, sostanza stupefacente per un totale di 24.4 grammi, di cui 22.66 gr. di cocaina e 1.74 gr. di hashish; rinvenuto inoltre materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento