menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In giro in centro con la marijuana da spacciare: preso 19enne

Il giovane è stato notato dai carabinieri per i suoi movimenti 'sospetti': fermato per un controllo e perquisito, è stato trovato in possesso di diverse dosi della sostanza stupefacente

A passeggio per le vie del centro con la marijuana pronta per lo spaccio. Sorpreso dai carabinieri, è finito ai domiciliari un 19enne incensurato.

I militari della Compagnia San Paolo, in servizio di controllo martedì sera nel centro cittadino, hanno notato un movimento sospetto del giovane, e hanno perciò deciso di fermarlo per un controllo. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno quindi rinvenuto nei vestiti del 19enne 85 dosi di marijuana, pari a circa 90 grammi, perfettamente confezionate e pronte allo smercio illegale.

Il giovane, incensurato, dopo essere stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato posto agli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento