Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

In giro per il centro di Monopoli con la cocaina in auto, pronta per lo spaccio: arrestato 52enne barese

L'uomo, originario di Japigia, è stato fermato nella nottata mentre percorreva, come era solito fare, corso Vittorio Emanuele a bordo del mezzo. Sequestrate 11 dosi e 650 euro in contanti

Arrestato in flagranza di reato a Monopoli per detenzione ai fini di spaccio un 52enne di Japigia, già conosciuto alle forze dell'ordine. L’operazione è scattata durante la notte quando i militari hanno bloccato l’uomo mentre si aggirava, a bordo di un’autovettura, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, affollata di turisti. In particolare a insospettire gli investigatori sono stati i movimenti dell’auto che ormai da diverso tempo, tutte le sere, circolava per il centro della città. 

I militari, dopo aver imposto l’alt, hanno perquisito l’uomo che nelle tasche dei pantaloni nascondeva 11 dosi di cocaina, già confezionate, per un totale di 8 grammi, oltre a 650 euro in contati, sottoposti a sequestro, verosimilmente frutto di una attività di spaccio in corso. Lo stupefacente sarà inviato nei laboratori per le analisi mentre il malfattore dopo la convalida d’arresto è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nel suo quartiere di residenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per il centro di Monopoli con la cocaina in auto, pronta per lo spaccio: arrestato 52enne barese

BariToday è in caricamento