In casa e nell'auto hashish e cocaina da spacciare: pusher in manette a San Pasquale

Un 28enne arrestato dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra mobile: la droga era nascosta in diversi punti della sua abitazione e in una vettura parcheggiata nell'area condominiale

Nascondeva nella sua abitazione e in un'auto di sua proprietà cocaina e hashish da spacciare. Scoperto dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, è finito in manette, al quartiere San Pasquale, il 28enne Carmine Ferrante, con precedenti anche specifici.

Nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio diffuso di stupefacenti, la polizia ha eseguito una perquisizione presso un’abitazione nella disponibilità dell’arrestato che ha consentito, anche grazie all’ausilio di unità cinofila antidroga, di ritrovare, nascosta in varie parti dell’abitazione, hashish, suddiviso in panetti di varie dimensioni e peso, per un totale di circa 780 grammi, e cocaina, suddivisa in trenta dosi dal peso di circa 14 grammi. Inoltre, all’interno di un’autovettura non marciante, parcheggiata nell’area condominiale le cui chiavi erano in possesso del Ferrante, è stato recuperato un altro panetto di hashish dal peso di circa 100 grammi e altri due involucri di cocaina, in forma solida, per un peso complessivo di circa 150 grammi. Infine, sono stati sequestrati residui di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di 0.60 grammi, un bilancino di precisione, la somma di 3.600 euro divisa in banconote di vario taglio ed otto telefoni cellulari.

Dopo le formalità di rito, il 28enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

  • "Puntiamo alla zona gialla". Decaro: "Con misure meno restrittive per un Natale più sereno"

Torna su
BariToday è in caricamento