rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Blitz dei carabinieri di Monopoli nella Selva di Fasano: 'supermarket della droga' scoperto in una villa isolata

Una coppia è stata arrestata per spaccio. I militari erano insospettiti dal continuo viavai di giovani dai comuni vicini

Blitz dei carabinieri della Compagnia di Monopoli per fermare un'attività di spaccio nel cuore della selva di Fasano. Sono così finiti in manette un 34enne e una 27enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine per precedenti in materia di stupefacenti. I militari si erano insospettiti del continuo andirivieni di giovani da un'abitazione isolata nel cuore dell'area verde: nel pomeriggio di ieri hanno quindi fatto irruzione nell'area, sorprendendo la coppia stava confezionando altre dosi di stupefacenti.

All'interno avevano allestito un vero e proprio supermarket  della droga: sono stati sequestrati 80 grammi di cocaina, quasi mezzo chilo di marijuana ed hashish, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e circa 500 euro, denaro proveniente dalla vendita degli stupefacenti. I due conviventi sono stati quindi arrestati e si trovano attualmente in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri di Monopoli nella Selva di Fasano: 'supermarket della droga' scoperto in una villa isolata

BariToday è in caricamento