rotate-mobile
Cronaca Noicàttaro

Noicattaro: ferisce un uomo a colpi di pistola, arrestato 24enne

Il giovane, fermato qualche giorno fa, sarebbe il presunto responsabile del ferimento di un 30enne avvenuto lo scorso 8 giugno. Subito dopo il tentanto omicidio, infatti, il 24enne si era reso irreperibile

Tentato omicidio, detenzione e porto illegale di arma comune da sparo in un luogo pubblico: con queste accuse i carabinieri di Triggiano hanno arrestato giovedì scorso il 24enne di Noicattaro G.B., ritenuto il responsabile del ferimento di un 30enne avvenuto lo scorso 8 giugno in viale Unità D'italia a Noicattaro.

Secondo quanto accertato dagli investigatori, il 24enne avrebbe agito spinto da vecchi dissidi personali,  colpendo la vittima con cinque colpi sparati  a distanza ravvicinata con pistola semiautomatica cal. 7.65.


Le indagini hanno permesso di acquisire numerosi e gravi indizi di responsabilità a carico del fermato, consentendo alla Procura della Repubblica di Bari di emettere il provvedimento restrittivo. Il GIP, nella giornata di ieri, nel confermare la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza ha applicato la misura cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noicattaro: ferisce un uomo a colpi di pistola, arrestato 24enne

BariToday è in caricamento