rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio a Bari, sparatoria sul lungomare di San Girolamo: ucciso 31enne

L'agguato poco dopo le 22. Ivan Lopez, raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco, è morto dopo il trasporto in ospedale. Indagano i carabinieri

Agguato mortale nella tarda serata di ieri, mercoledì 29 settembre, nel quartiere San Girolamo di Bari. Vittima un uomo di 31 anni, Ivan Lopez.

Il 31enne, originario dello stesso quartiere, poco dopo le 22 è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco esplosi da ignoti, mentre si trovava nei pressi del lungomare IX Maggio, nella zona delle case popolari, di fronte a una delle palazzine. Trasportato in ospedale al Policlinico di Bari, è deceduto nella notte. 

GLI AGGIORNAMENTI E LE INDAGINI: 14 FERITE SUL CORPO

Sull'omicidio indagano i carabinieri del Comando provinciale, coordinati dal pm della Dda di Bari, Bruna Manganelli. Secondo prime ricostruzioni, il 31enne era a bordo di un monopattino quando sarebbe stato raggiunto da un'auto, da cui sarebbe sceso il sicario che ha fatto fuoco per poi fuggire. Sul posto sono rinvenuti otto bossoli: non è ancora chiaro quanti abbiano raggiunto il 31enne.

Elementi utili alle indagini potranno arrivare dalle telecamere presenti sul quel tratto di lungomare. 

*Ultimo aggiornamento ore 9.58
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Bari, sparatoria sul lungomare di San Girolamo: ucciso 31enne

BariToday è in caricamento