menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Bitonto, colpi di pistola durante rapina in gioielleria: ferito titolare

E' accaduto poco prima delle 20 in via Cavallotti: il proprietario del negozio ha reagito ed è stato colpito di striscio ad una spalla da un proiettile esploso dai malviventi

Rapina con sparatoria in serata a Bitonto. E' accaduto poco prima delle 20, in via Cavallotti. Nel mirino dei malviventi una gioielleria: il proprietario ha tentato di reagire al furto ed è stato lievemente ferito ad una spalla da un colpo esploso dai banditi in fuga.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, i rapinatori - probabilmente in due, con il volto coperto - avrebbero atteso l'ingresso nel negozio di una coppia per introdursi all'interno. Sotto la minaccia di una pistola, hanno intimato al titolare e a sua moglie di consegnare gioielli e denaro. L'uomo avrebbe tentato di reagire, e i malviventi avrebbero esploso almeno due colpi, uno dei quali ha colpito il negoziante di striscio ad una spalla, per poi dileguarsi in scooter. L'uomo è stato condotto in ospedale, mentre sul posto sono arrivate le forze dell'ordine che ora danno la caccia ai malviventi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento