menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corato, 45enne rinvenuto cadavere in piazza: forse ucciso dopo litigio

La scoperta è stata effettuata dalla Polizia: l'uomo avrebbe partecipato, nella serata di sabato, a una festa in un bar con alcuni connazionali georgiani. Il corpo presenta una ferita alla schiena

Ucciso, probabilmente con un colpo di pistola alla schiena: sarebbe morto così un 45enne di origini georgiane, rinvenuto cadavere, questa mattina, a Corato, in provincia di Bari. L'uomo era riverso, senza vita, su una panchina di piazza Simon Bolivar. L'episodio è al vaglio della Squadra Mobile: in base alle prime informazioni, ieri sera avrebbe partecipato a una festa tra connazionali. L'ipotesi più accreditata è quella di un diverbio tra di loro, sfociato in tragedia. La polizia, dopo un'esame del luogo dove è stato rinvenuto il corpo, non ha trovato tracce di sangue o di bossoli: gli inquirenti ritengono che sia stato ferito altrove e portato nella piazza, oppure che l'abbia raggiunta a piedi per poi spirare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento