rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Largo Ignazio Chiurlia

Sparatoria in corso Vittorio Emanuele: esplosi quattro colpi, nessun ferito

L'episodio la notte scorsa intorno a mezzanotte, nei pressi di piazza Chiurlia. Sul posto Sul posto è intervenuta la polizia che ha recuperato quattro bossoli e un casco da motociclista. Indagini in corso

Quattro colpi di pistola esplosi in pieno centro, in corso Vittorio Emanuele, intorno a mezzanotte, in una zona a quell'ora ancora molto frequentata. E' accaduto ieri, all'altezza di piazza Chiurlia.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha recuperato quattro bossoli calibro 7,65 e un casco da motociclista. Non è ancora chiaro se l'oggetto sia stato abbandonato sul posto dalla persona che ha sparato o dal 'bersaglio' del presunto agguato.

La polizia sta ora cercando di ricostruire l'episodio analizzando le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona e sulla base delle testimonianze di chi si trovava in strada, anche se pare che nessuno si sia accorto di quello che stava accadendo. Gli investigatori non escludono nessuna pista: potrebbe essersi trattato anche di un litigio tra due persone poi degenerato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in corso Vittorio Emanuele: esplosi quattro colpi, nessun ferito

BariToday è in caricamento