Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Gioia del Colle: lite in discoteca finisce a pistolettate, un ferito

La discussione, cominciata all'interno di un locale a Gioia del Colle, è poi culminata nel ferimento avvenuto in una piazzola di sosta sulla statale 100. Ferito un ragazzo di Castellaneta

Lite in discoteca finisce a colpi di pistola. E' accaduto ieri sera a Gioia del Colle. Il litigio cominciato all'interno di un locale del paese, tra due fratelli della provincia di Taranto e altri due persone non ancora identificate, è poi proseguito in strada, culminando con una sparatoria avvenuta in un'area di sosta della statale 100 nei pressi di Mottola.

Qui infatti il giovane rimasto ferito, C. C., si era rifugiato con il fratello per sfuggire agli aggressori che invece l'hanno raggiunto a bordo di un'auto di colore grigio e hanno fatto fuoco, ferendo il ragazzo alla coscia e all'inguine. La vittima è stata trasportata all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Il movente dell'agguato sembrerebbe riconducibile proprio ad una violenta lite generata per futili motivi all'interno della discoteca. Indagini sono state avviate dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia del Colle: lite in discoteca finisce a pistolettate, un ferito

BariToday è in caricamento