rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca via Peloso

Ferito mentre passeggia in strada: 26enne vittima di un agguato a San Girolamo

E' accaduto mercoledì sera, ma se ne è avuta notizia soltanto oggi. Il ragazzo è stato raggiunto da un colpo di pistola: si è recato con mezzi propri all'ospedale San Paolo per farsi medicare

Ferito ad un braccio da un colpo di pistola mentre passeggiava in strada. Vittima dell'agguato, avvenuto in via Peloso, a San Girolamo, un 26enne con precedenti, Giuseppe Patruno.

L'episodio è avvenuto mercoledì sera, ma se ne è avuta notizia soltanto oggi. E' stato lo stesso 26enne a presentarsi da solo al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo per essere medicato. Il proiettile gli ha causato la frattura di un osso, ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico per estrarre dal braccio l’ogiva del proiettile. E' ora ricoverato in Ortopedia.

Alla polizia il 26enne ha riferito che stava passeggiando in strada con la suocera, quando sarebbe stato raggiunto da uno sconosciuto - non è ancora chiaro se in moto o in auto - che gli avrebbe esploso contro alcuni colpi. La versione del 26enne sarebbe stata confermata agli investigatori anche dalla suocera. Gli agenti della Squadra mobile, intervenuti sul posto, non hanno rinvenuto bossoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito mentre passeggia in strada: 26enne vittima di un agguato a San Girolamo

BariToday è in caricamento