menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gioia del Colle, agguato in strada: ferito 53enne

Vittima del ferimento, avvenuto intorno alle 12.30 in piazzetta Padre Pio, Pasquale Martucci: l'uomo è stato raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco ad un ginocchio. Indagano i carabinieri

Un uomo di 53 anni, Pasquale Martucci, è rimasto ferito in agguato avvenuto intorno alle 12.30 a Gioia del Colle. L'uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco ad un ginocchio mentre si trovava in piazzetta Padre Pio.

Il 53enne è stato soccorso e trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle insieme ai militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Bari. I rilievi sono stati affidati al personale della Sezione Investigazioni Scientifiche. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'accaduto anche attraverso testimonianze e mediante l'acquisizione di immagini di eventuali telecamere presenti nella zona.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento