rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca

Bari, omicidio a San Girolamo: ucciso Gaetano Petrone

L'uomo, 43 anni, è stato freddato con cinque colpi di pistola mentre si trovava a bordo della sua auto

A Bari si torna sparare ancora una volta, e nuovamente al quartiere San Girolamo, soltanto una settimana fa teatro di un altro tentato omicidio, quello del 'boss dei parcheggi' Felice Campanale. A cadere sotto i colpi dei killer un uomo di 43 anni, Gaetano Petrone, incensurato, autista dell'Amtab.

L'uomo si trovava alla guida della sua auto, una Hyundai Matrix, quando è stato raggiunto dal o dai killer che lo hanno freddato esplodendogli contro cinque colpi di pistola, di cui uno ha raggiunto Petrone alla testa.

Sul posto sono intervenuti gli investigatori della Squadra mobile della Questura di Bari. Si tratta del sesto episodio in pochi giorni in città. Proprio due giorni fa, il procuratore Laudati aveva espresso preoccupazione per l'escalation di episodi criminosi nel capoluogo, facendo riferimento ad una "nuova stagione" della criminalità barese. Per il momento, però, è difficile fare ipotesi sul movente dell'uccisione di Petrone: la vittima era incensurata, e non risultava avere legami con l'ambiente della malavita locale.

 

San Girolamo: omicidio Gaetano Petrone - foto TGnorba24

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, omicidio a San Girolamo: ucciso Gaetano Petrone

BariToday è in caricamento