Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca San Paolo / Via Nicola Calitri

San Paolo, colpi di pistola nella notte in via Calitri: nessun ferito

L'episodio nei pressi dell'abitazione di Giuseppe Misceo, conosciuto nell'ambiente della criminalità come "il fantasma". Soltanto poche ore prima due fratelli, di cui uno pregiudicato, erano rimasti feriti in un agguato in viale Europa

Ancora spari nella notte al quartiere San Paolo. Intorno alle quattro, colpi di pistola sono stati esplosi in via Calitri, nei pressi dell'abitazione di un pregiudicato del luogo, Giuseppe Misceo, conosciuto nell'ambiente della criminalità come "il fantasma", per la sua capacità di nascondersi.

I colpi non hanno provocato feriti, ma la sparatoria è arrivata a poche ore di distanza dall'agguato in cui, ieri pomeriggio, sono rimasti feriti in viale Europa i fratelli Carlo e Giuseppe Loiodice, di 40 e 31 anni, pluripregiudicato il primo, incensurato il secondo.

Soltanto una decina di giorni fa, sempre nella stessa zona, fu ferito un giovane di 35 anni. Tutti episodi riconducibili, secondo gli investigatori, ad una guerra tra fazioni criminali contrapposte per il controllo delle attività illecite nel quartiere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, colpi di pistola nella notte in via Calitri: nessun ferito

BariToday è in caricamento