Sparatoria al quartiere San Paolo, ferito Gaetano Loiacono

L'uomo si trovava in auto in viale delle Regioni quando è stato raggiunto da un colpo che lo ha ferito ad una gamba. Si sarebbe poi recato da solo al Pronto soccorso del vicino ospedale per essere medicato

Un'altra sparatoria qualche mese fa, in viale delle Regioni

Ferito da un colpo d'arma da fuoco mentre si trovava a bordo della sua auto, in viale delle Regioni, al quartiere San Paolo.

E' accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 14. Vittima dell'agguato un uomo di 41 anni, Gaetano Loiacono. Il proiettile lo ha colpito all'anca. Dopo il ferimento l'uomo - che secondo quanto riferito dagli investigatori avrebbe piccoli precedenti -  si è presentato al pronto soccorso del vicino ospedale per essere medicato. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia Bari San Paolo, intervenuti sul posto.

Solo pochi giorni fa, nel quartiere è stato scoperto 'un covo' della mala in cui erano custodite numerose armi pronte all'uso. In quell'occasione cinque persone, ritenute vicine al clan Telegrafo, sono state arrestate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • Maxitamponamento a catena sulla Statale 16 a Palese: diversi feriti, traffico in tilt

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

Torna su
BariToday è in caricamento