rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Piemonte

Sparatoria al quartiere San Paolo: due morti e un ferito

L'agguato mortale poco prima dell'una in via Piemonte. A perdere la vita il 22enne Vitantonio Fiore, figlio del boss di San Pasquale Giuseppe, attualmente in carcere. Un altro giovane, rimasto ferito, è morto dopo il ricovero in ospedale. In gravi condizioni una terza persona

Agguato mortale poco prima dell'una in via Piemonte, al quartiere San Paolo. A perdere la vita un giovane di 22 anni, mentre altre due persone sono rimaste ferite. Secondo quanto si è appreso, sul luogo dell'agguato sarebbero stati esplosi numerosi colpi di mitraglietta. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

AGGIORNAMENTO ORE 18: IL NUMERO DI VITTIME SALE A TRE

AGGIORNAMENTO ORE 14: Uno dei due feriti, di cui ancora non è stato reso noto il nome, è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Una terza persona resta ricoverata in gravi condizioni.

LA VITTIMA - La vittima dell'agguato è Vitantonio Fiore, 22 anni, con precedenti penali. Il giovane è figlio del boss del quartiere San Pasquale, Giuseppe Fiore, di 49 anni, che sta scontando in carcere una condanna definitiva a 25 anni per il duplice omicidio di Michele Cristallo e Salvatore Filograsso, avvenuto a Barletta nell'estate del 1991.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al quartiere San Paolo: due morti e un ferito

BariToday è in caricamento