Agguato a colpi di pistola tra i vicoli di Triggiano: pregiudicato 36enne ferito

L'episodio è avvenuto in via Torre Marinara. Due persone in motorino, con il volto coperto, hanno gambizzato l'uomo, che poi si è presentato al Pronto soccorso

Il luogo in cui è avvenuta la sparatoria

Gambizzato in un agguato tra i vicoli di Triggiano, Nicolangelo Manzari, un pregiudicato 36enne del luogo. La sparatoria è avvenuta questa mattina nei pressi di via Torre Marinara. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Manzari, mentre stava passeggiando, è stato raggiunto da due persone in motorino e con il volto coperto dal casco, che hanno sparato due colpi di pistola alle gambe.

L'uomo ha raggiunto autonomamente il pronto soccorso per essere curato. A quel punto sono stati informati i carabinieri della locale Stazione, che hanno raggiunto il luogo della sparatoria per le successive indagini. Manzari non è in pericolo di vita. I militari stanno ora cercando di capire se l'episodio sia legato a una resa di conti della criminalità organizzata.

Notizia in aggiornamento: ultimo aggiornamento ore 15:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è il 'paziente 1' in Puglia: era tornato dalla Lombardia, ora è in isolamento in ospedale

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento