rotate-mobile
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Monteverdi Claudio

San Girolamo, sparatoria in via Monterverde: secondo agguato fallito

Due episodi in un solo giorno nel quartiere: prima i colpi di pistola esplosi in mattinata sul lungomare, poi la seconda sparatoria, poco prima della mezzanotte. Si tratta di fatti probabilmente collegati tra loro

Sono state due le sparatorie avvenute ieri nel quartiere San Girolamo. Alla prima avvenuta in mattinata sul lungomare IX Maggio ne è seguita infatti un'altra, in tarda serata, poco prima della mezzanotte, in via Monteverde. In entrambi i casi, fortunamente, i proiettili non sono andati a segno.

Sul lungomare IX maggio sono stati sette i colpi esplosi all'indirizzo di due individui che si trovavano a bordo di uno scooter, che sono riusciti a sfuggire all'agguato e si sono poi dileguati. In via Monteverde invece i colpi di pistola esplosi sono stati cinque.

Secondo gli investigatori, è molto probabile che i due episodi siano collegati tra loro. Le due sparatorie potrebbero essere legate alla rivalità tra i due gruppi malavitosi del quartiere, i Campanale e i Lorusso. La sparatoria di ieri sera, infatti, è avvenuta a poca distanza dall'abitazione di un presunto affiliato al clan Lorusso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Girolamo, sparatoria in via Monterverde: secondo agguato fallito

BariToday è in caricamento