rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Viale delle Regioni

San Paolo, sparatoria in viale delle Regioni: colpi di pistola contro abitazione, nessun ferito

Intorno alle 11 due soggetti a bordo di uno scooter hanno esploso alcuni colpi di pistola verso il balcone di un'abitazione al quarto piano di un palazzo

Nuova sparatoria, fortunatamente senza feriti, questa mattina al quartiere San Paolo. E' accaduto intorno alle 11, in viale delle Regioni, all'altezza del civico 13.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, a fare fuoco sarebbero stati due soggetti, vestiti con abiti scuri, giunti a bordo di uno scooter. I due hanno esploso alcuni colpi all'indirizzo del balcone di un appartamento  al quarto piano. Secondo gli investigatori, l'intento sarebbe stato quello di colpire l'abitazione di un pregiudicato residente in quel palazzo, ma i colpi avrebbero comunque raggiunto l'appartamento sbagliato, situato accanto al presunto obiettivo.

L'AGGUATO DI IERI SERA -  L'episodio arriva a poche ore da un altro agguato che sarebbe avvenuto sempre al quartiere San Paolo. Ieri sera, intorno alle 20.30,  un uomo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale 'San Paolo' di Bari con una ferita di arma da fuoco al polpaccio sinistro. Si tratta di Nicola Tanzi, 36 anni, con precedenti, che non ha però fornito agli investigatori indicazioni utili a ricostruire l'accaduto.

EPISODI COLLEGATI? - Non è escluso che tra i due fatti possa esserci un collegamento, e che la sparatoria di questa mattina rappresenti una risposta all'agguato di ieri. Sui due episodi indagano in collaborazione carabinieri e squadra mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, sparatoria in viale delle Regioni: colpi di pistola contro abitazione, nessun ferito

BariToday è in caricamento