rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Speed Date a Monopoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

COME FUNZIONA? L'invenzione del gioco è da accreditarsi al Rabbino Yaacov Deyo che per favorire gli incontri fra correligionari ebrei di Los Angeles organizzò nel 1998 il primo speed date della storia, al Pete's Café di Beverly Hills. Il fenomeno ha avuto una espansione mondiale, tanto da interessare il cinema (famose sono le scene di speed dating in Sex and the City e nel nostrano L'Amore è Eterno finchè dura di Carlo Verdone, girato in collaborazione con Speed Date.Psicologi e sociologi hanno iniziato a studiare il fenomeno, traendo sostanzialmente la stessa conclusione a cui arrivano i partecipanti al gioco... Il gioco favorisce veramente la nascita di nuove relazioni! Pochi minuti sono quasi sempre sufficienti per rendersi conto se una persona può fare per noi...del resto è difficile negare che la prima impressione condiziona in modo decisivo lo sviluppo di una relazione. COME FUNZIONA? 25 incontri di 200 secondi ciascuno. Ogni 200 secondi gli uomini scaleranno di un posto mentre le donne resteranno sempre sedute al loro tavolino; ognuno ha un numero identificativo e sulla scheda di gradimento che viene consegnata all'inizio del gioco, basterà segnare il numero della persona che incontriamo e segnare sì o no. Quando il sì è reciproco attraverso lo scambio degli indirizzi e-mail o dei numeri di cell avrete la possibilità di prendere contatti con le persone scelte. Niente di più semplice divertente! COSA COMPRENDE: Drink, Buffet di Aperitivo e Gioco.

Un Music Bar situato su una suggestiva terrazza affacciata sul mare. Lido Cala Paradiso nasce nel 1999 aperto da 2 ex calciatori romani,ben presto è diventato il luogo simbolo degli amanti del beach volley ed il locale piu trendy del sud-barese. La meravigliosa cala è ormai tappa dei giovani pugliesi. Perfetto pre-serale per bere un drink in compagnia degli amici. Si possono gustare ottimi cocktail, dai classici agli attualissimi tropical come mojito e caipiroska e ascoltare buona musica e.. se proprio non resistete al ritmo, ballate!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speed Date a Monopoli

BariToday è in caricamento