menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo spettacolo sul lungomare - Foto Alessandro Junior Ambrosi

Lo spettacolo sul lungomare - Foto Alessandro Junior Ambrosi

Fuochi d'artificio e musica, lo spettacolo sul lungomare incanta i baresi

In tanti si sono ritrovati ieri sera nel tratto tra il Margherita e il palazzo della Provincia per assistere allo spettacolo pirotecnico offerto dalla Camera di Commercio di Bari

Tutti con il naso all'insù sul lungomare per ammirare i fuochi d'artificio. Tantissimi i baresi che sabato sera si sono radunati dal Margherita al palazzo della Provincia per assistere allo spettacolo pirotecnico e musicale organizzato e offerto dalla Camera di Commercio di Bari.

L'evento, inizialmente previsto per il 5 gennaio, in concomitanza con la chiusura delle festività e l'avvio dei  saldi, era stato poi rinviato a causa del maltempo. E ieri sera le aspettative non sono state tradite: il mare calmo e la temperatura non troppo rigida hanno consentito a tanti baresi di ammirare il cielo illuminato dai fuochi d'artificio.

Nei giorni scorsi, qualcuno aveva chiesto l'annullamento dell'evento alla luce dei fatti di Parigi. La scelta, infine, è stata quella, per ricordare le vittime francesi, di aprire lo spettacolo con le note della Marsigliese, inno nazionale della Francia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento