Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Stadio San Nicola, entro il 7 agosto le domande per l'accesso gratuito dei diversamente abili

L'accredito gratuito consentirà l'accesso alle partite che l'F.C. Bari 1908 disputerà nella stagione sportiva 2015/16

Sarà possibile presentare domanda fino al prossimo 7 agosto per chiedere gli accrediti riservati ai diversamente abili per l’accesso gratuito allo Stadio San Nicola per le partite che l’F.C. Bari 1908 disputerà nella stagione sportiva 2015/16. Lo comunica in una nota l'Assessorato allo Sport del Comune di Bari.

Possono richiedere l’accredito: le persone diversamente abili con invalidità civile certificata al 100%, il cieco assoluto, il sordo civile assoluto, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano sul modello 69 un punteggio del 100% e gli invalidi per servizio 1° categoria - Tab. A. Inoltre, i cittadini aventi titolo all’accesso gratuito dovranno risiedere nel Comune di Bari, avere un’età compresa tra i 14 anni compiuti e i 75 (da compiersi entro il 31/12/2015) ed un reddito ISEE non superiore ad € 12.500.

Agli interessati in possesso dei tali requisiti, a fronte di formale richiesta, verrà rilasciato gratuitamente un accredito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tale accredito consentirà l’ingresso allo stadio in occasione delle prossime gare di campionato dell’F.C. Bari 1908.

Per i minori la domanda dovrà essere presentata dal legale rappresentante. Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore. Il criterio per l’assegnazione dell’accredito sarà per ordine d’arrivo e fino a esaurimento dei posti.

Ulteriori e più dettagliate informazioni sono contenute nel bando, completo di modello di domanda e di allegati, disponibile presso gli uffici dell’assessorato allo Sport - via Venezia n. 41, l’Ufficio Relazioni con il Cittadino in via Roberto da Bari n.1 e sul sito del Comune di Bari a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio San Nicola, entro il 7 agosto le domande per l'accesso gratuito dei diversamente abili

BariToday è in caricamento