rotate-mobile
Cronaca

Italia-Francia, al via la manutenzione al San Nicola

In mattinata il sopralluogo del sindaco insieme al presidente biancorosso Giancaspro: da domani gli interventi previsti sul terreno di gioco, e nelle zone interne ed esterne dello stadio. Sul posto anche il Questore, impegnato nelle verifiche delle misure di sicurezza che saranno messe in atto

Cominceranno domani gli interventi di manuntenzione al San Nicola in vista dell'amichevole Italia-Francia in programma il primo settembre.

Questa mattina il sindaco Decaro ha effettuato un sopralluogo insieme al capo di gabinetto Vito Leccese, al presidente della Fc Bari 1908 Giancaspro e all'ingegner Marco Pellegrini, responsabile infrastrutture della società sportiva.  A partire da domani avranno inizio gli interventi di sistemazione delle zone interne allo stadio (spogliatoi, direzionale e zona hospitality), mentre sono già stati effettuati lavori sul manto erboso. L'amministrazione comunale invece nei prossimi giorni sarà impegnata con i lavori di pulizia delle aree esterne al San Nicola. 

Il sindaco ha incontrato anche il Questore, impegnato nella verifica delle misure di sicurezza e controllo previste nelle giornate in cui la nazionale azzurra sarà a Bari. 

"Sono certo - ha detto il sindaco - che, grazie anche ai dispositivi di sicurezza e all'impegno dispiegato da tutte le forze dell'ordine, l'evento sportivo  sarà una grande festa di popolo per salutare con passione e affetto il debutto del nostro nuovo concittadino Giampiero Ventura". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Francia, al via la manutenzione al San Nicola

BariToday è in caricamento