rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capurso

Insulti, minacce e pedinamenti sotto casa: arrestato "stalker" a Capurso

Una donna sarebbe stata ripetutamente molestata da una persona finita agli arresti domiciliari attraverso appostamenti e numerosi messaggi vocali

I Carabinieri hanno arrestato a Capurso un uomo accusato di molestie e stalking nei confronti di una donna del posto. La vittima sarebbe stata corteggiata con insistenza, pedinata e minacciata per diversi mesi da un coetaneo, conosciuto per ragioni commerciali. La denuncia è scattata un mese fa, quando i militari, su richiesta della donna, sono intervenuti nelle vicinanze della sua abitazione: lì vi era parcheggiata un'auto dove era stata apposta una foto che la ritraeva, accompagnata da scritte offensive nei suoi riguardi.

La donna ha quindi deciso di denunciare tutto, raccontando la vicenda: dopo i primi approcci, rifiutati, l'uomo avrebbe agito in modo sempre più insistente attraverso messaggi vocali e minacce, ma anche prolungati appostamenti davanti all'abitazione della vittima e al luogo di lavoro, per poi arrivare, secondo gli inquiremti ad aggressioni fisiche e palpeggiamenti. Su disposizione del gip del Tribunale, dopo le indagini di Carabinieri e Procura, l'uomo è stato quindi collocato agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti, minacce e pedinamenti sotto casa: arrestato "stalker" a Capurso

BariToday è in caricamento