rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mungivacca / Strada Statale 100

Statale 100, armati di fucile tentano assalto a tir: colpo fallito, banditi in fuga

E' accaduto intorno alle 4: il camion, carico di generi alimentari, è stato affiancato da un'auto dalla quale si è sporto un uomo armato di fucile. Il conducente non si è fermato e ha chiesto aiuto al 112. I malviventi hanno così desistito, dileguandosi poco prima dell'arrivo dei carabinieri

Armati di fucile, hanno tentato l'assalto ad un tir sulla statale 100. Nel mirino dei rapinatori, un camion che trasportava generi alimentari, partito da Modugno e diretto a Rutigliano. Intorno alle quattro, all'altezza dell'Orto Botanico, il mezzo pesante è stato affiancato da un'auto di colore scuro, dalla quale si è sporto un soggetto, con il volto coperto, che ha estratto un fucile.

Il conducente del camion, tuttavia, ha mantenuto la calma e ha proseguito la sua corsa, allertando immediatamente il 112. Dopo alcuni chilometri, poco prima che sul posto giungesse una pattuglia del Nucleo radiomobile, i banditi hanno desistito, dileguandosi. Indagini sull'episodio sono in corso da parte dei Carabinieri della compagnia Bari Centro e del Nucleo investigativo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 100, armati di fucile tentano assalto a tir: colpo fallito, banditi in fuga

BariToday è in caricamento