rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gioia del Colle

Viabilità: statale 100, chiusi tratti all'altezza di Gioia del Colle

Dal 18 febbraio al 28 Marzo una serie di lavori tra il il km 33,000 e il km 42,711 della ss100 porteranno alla chiusura temporanea di alcuni tratti

Lavori sulla strada statale 100 tra il 18 febbraio al 28 marzo dei tratti di strada all'altezza di Gioia del Colle subiranno delle chiusure. Lo comunica l'Anas che spiega che verranno installate delle nuove barriere di protezione laterale tra il km 33,000 e il km 42,711 in entrambe le direzioni della strada. Il cantiere prevede pertanto, limitatamente ai tratti di volta in volta interessati ai lavori, la chiusura della corsia di marcia e il transito sulla sola corsia di sorpasso. Prima delle aree di cantiere, i veicoli dovranno procedere rispettando i limiti di velocità indicati in loco e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: statale 100, chiusi tratti all'altezza di Gioia del Colle

BariToday è in caricamento