rotate-mobile
Cronaca Mungivacca / Strada Statale 100

Statale 100, accesso alla tangenziale chiuso per lavori

Nella giornata di domani mercoledì 6 giugno la rampa di accesso alla statale 16 resterà chiusa dalle ore 14.30 alle ore 20.00 per lavori di rifacimento del manto stradale

Rampa di accesso dalla statale 100 alla tangenziale di Bari in direzione Foggia chiusa al traffico nella giornata di mercoledì 6 giugno. La chiusura - che sarà osservata dalle ore 14,30 alle 20,00 - è stata disposta dall'Anas per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale dopo l'incidente che ieri ha comportato il rovesciamento di un carico di olio di oliva.

Durante le ore di chiusura, il traffico proveniente da Taranto e diretto a Foggia sarà deviato nelle immediate vicinanze sulla rotatoria posta al km 4,750 in ingresso a Bari e immesso sulla Tangenziale attraverso la rampa dello svincolo di Mungivacca.

Le deviazioni sono segnalate in loco e l’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico  oppure attraverso l’applicazione  “VAI” disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http:www.stradeanas.it/vaiapp).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 100, accesso alla tangenziale chiuso per lavori

BariToday è in caricamento