rotate-mobile
Cronaca

Statale 16, lavori tra Giovinazzo e Molfetta: limitazioni al traffico e carreggiata ristretta

Prevista la chiusura alternata delle corsie di marcia e limiti di velocità a 40 km/h per consentire lavori di pavimentazione e ripristino delle barriere stradali da parte dell'Anas. Lavori anche in tangenziale

Limitazioni al transito e limiti di velocità più stretti a partire da lunedì prossimo, 7 novembre, sulla statale 16 tra Molfetta e Giovinazzo.

Le variazioni, che resteranno valide fino al 25 novembre, saranno necessarie per consentire l’esecuzione, da parte di Anas, dei lavori di pavimentazione ed il ripristino delle barriere stradal

Nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 16, sarà istituita la chiusura alternata della corsia di marcia, in tratti saltuari, su entrambe le carreggiate in corrispondenza del tratto compreso tra il km 778,500 ed il km 785, 600. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Inoltre, sempre a partire a partire da lunedì 7 novembre, sono previsti lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale nche sulla tangenziale.

Per l’esecuzione degli interventi, esclusivamente in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 6.00, fino all’11 febbraio 2017 – sarà in vigore  la chiusura alternata della corsia di marcia ed il restringimento di carreggiata in entrambe le direzioni,(Brindisi e Foggia) nel tratto compreso tra il km 798,000 ed il km 811,350. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 16, lavori tra Giovinazzo e Molfetta: limitazioni al traffico e carreggiata ristretta

BariToday è in caricamento