rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a spacciare a bordo di un treno, in casa oltre un chilo di droga: 25enne in manette

Il ragazzo è stato intercettato a bordo di un convoglio diretto a Foggia, nella stazione di Bari centrale. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha consentito di rinvenire oltre un chilo di marijuana e materiale per il confezionamento

Sottoposto a controllo mentre si trovava a bordo di un treno diretto a Foggia, in compagnia di un altro giovane, e trovato in possesso della droga da spacciare. Così è finito in manette, nella stazione di Bari centrale, un 25enne residente nella Bat.

L'atteggiamento "sospetto" dei due ragazzi ha spinto gli agenti della Polfer ad approfondire le verifiche: il 25enne è stato quindi trovato in possesso di 4 bustine di cellophane contenenti diversi grammi di marijuana e un telefono cellulare. 

I successivi accertamenti, estesi all’abitazione del giovane, hanno consentito ai poliziotti di rinvenire e sequestrare 1.1 kg di marijuana, 20 cilindretti in silicone contenenti oltre un etto di sostanza stupefacente del tipo BHO (Butan Hash Oil - olio di cannabis estratto con il butano), 25 bombolette di gas (etere dimetilico), 13 buste in cellophane utilizzabili per il confezionamento di sostanza stupefacente, un tubo cilindrico in acciaio estrattore di oli essenziali, un pentolino in acciaio intriso di residui di BHO e un taglierino.

Il ragazzo è stato condotto in carcere a Bari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 22enne, trovato in possesso di una bustina in cellophane contenente una modica quantità di marijuana, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare a bordo di un treno, in casa oltre un chilo di droga: 25enne in manette

BariToday è in caricamento