Cronaca

Porto, stazione, centro cittadino: rafforzati i controlli della polizia, un arresto e tre denunce

Nel mirino i luoghi caratterizzati in questo periodo ma un maggior afflusso di persone: il bilancio dell'operazione 'Check and Ride' nei giorni 19 e 20 dicembre

4322 automezzi controllati, 864 persone identificate, di cui 91 con precedenti di polizia, due automezzi sequestrati, 14 contravvenzioni, un arresto e tre denunce, per i reati, a vario titolo, di furto, false attestazioni sulla propria identità, danneggiamento e minacce.

E' bilancio dell'operazione 'Check and Ride' messa in atto dalla polizia di Stato nelle giornate del 19 e 20 dicembre. I controlli, coordinati dalla Questura di Bari, hanno visto l’impiego dei poliziotti dell’U.P.G.S.P. e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”.

Nel mirino, in particolare, aree commerciali della città di Bari e della provincia, vie di accesso ai centri cittadini, scali ferroviari, aerei e marittimi e aree antistanti le stazioni delle linee di trasporto pubblico locale; luoghi che, con l’approssimarsi delle festività natalizie, sono caratterizzati da un maggior flusso di persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, stazione, centro cittadino: rafforzati i controlli della polizia, un arresto e tre denunce

BariToday è in caricamento