rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Aldo Moro

"I miei figli aggrediti e derubati nei pressi della stazione, questa è la nostra realtà senza sicurezza"

La denuncia di una mamma sulla bacheca del sindaco Decaro: i due ragazzi, di 14 e 18 anni, avvicinati con la scusa di una sigaretta, derubati dei soldi che avevano nel portafogli

Avvicinati con la scusa di una sigaretta, poi aggrediti e derubati del denaro che avevano nel portafogli, una manciata di euro per poter comprare i biglietti del treni per tornare a casa. Vittime dell'episodio, avvenuto giovedì sera nei pressi della stazione di Bari, due ragazzi di 14 e 18 anni.

A raccontare l'accaduto, sulla bacheca Fb del sindaco Decaro, è la mamma dei due ragazzi: "I miei figli uno di 14 e 18 anni - scrive la donna - stavano recandosi presso la stazione della FAL quando mio figlio di 14 anni è stato avvicinato da un "tipo" che chiedeva una sigaretta. Mio figlio gli ha risposto che non fumava e il "tipo" ha cominciato a mettergli le mani addosso come una perquisizione. Trovato il portafoglio gli ha sfilato i soldi 7.50€ per poi lanciarglielo in faccia. Purtroppo erano soldi x prendere il treno. Mi hanno chiamato e siamo andati a prenderli.  Il "tipo" ha diviso il bottino con un suo compare che sostava al chioschetto della biglietteria. Non voglio rimproverarla o insultarla per la scarsa sicurezza - conclude la donna - purtroppo è una realtà dei nostri tempi. Voglio solo che Lei sia al corrente di cosa sia successo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I miei figli aggrediti e derubati nei pressi della stazione, questa è la nostra realtà senza sicurezza"

BariToday è in caricamento