rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Modugno

Strage Bruscella, lutto cittadino a Modugno per i funerali di Giuseppe Pellegrino

Nel pomeriggio a Castellana le esequie del 40enne, tra le dieci vittime dell'esplosione. Intanto prosegue la raccolta fondi del Comune per i familiari

Lutto cittadino oggi a Modugno per i funerali della quarta vittima della strage Bruscella. Nel pomeriggio, infatti, a Castellana Grotte, a partire dalle ore 16, si sono celebrate le esequie di pellegrino-2Giuseppe Pellegrino. Il suo paese, Castellana, nei giorni scorsi lo aveva anche ricordato con una fiaccolata, organizzata il 28 agosto, giorno in cui Giuseppe avrebbe compiuto 40 anni.

Sabato scorso, invece, a Napoli, si sono tenuti i funerali di Riccardo Postiglione, 20 anni, la più giovane vittima dell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio.

Intanto, dopo i primi aiuti economici versati alle famiglie delle vittime, prosegue la raccolta fondi promossa dal Comune di Modugno, con un apposito conto corrente dedicato alle vittime, acceso dall'Amministrazione Comunale presso la Tesoreria Comunale - Banca Popolare di Bari - sede Modugno, IBAN: IT 16K 054244154100000015618, causale versamento: Raccolta fondi famigliari vittime strage Bruscella.

Per i prossimi giorni è atteso l'esito degli accertamenti del Dna per l'identificazione ufficiale delle altre cinque salme, in seguito alla quale potranno essere celebrati i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage Bruscella, lutto cittadino a Modugno per i funerali di Giuseppe Pellegrino

BariToday è in caricamento