menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Streeat Food Truck Festival", parcheggi e aree di sosta a Torre Quetta

In occasione della manifestazione, in programma dal 1° al 3 aprile, verranno attivate le aree di sosta di fronte alla spiaggia di Torre Quetta

In occasione della manifestazione gastonomica “Streeat Food Truck Festival”, in programma da venerdì 1 a domenica 3 aprile presso la spiaggia di Torre Quetta, l'Amtab informa che verranno attivate le aree di sosta di fronte alla stessa spiaggia.

IL PARCHEGGIO - Il servizio attivo nelle giornate di venerdì 1 aprile dalle ore 14:00 a fine servizio, sabato 2 aprile dalle 9 a fine servizio, e domenica 3 aprile negli stessi orari. La tarrifa unica giornaliera prevista è di un euro, con pagamento del grattino. Per garantire l’attraversamento in sicurezza dei pedoni in uscita dal parcheggio, la Polizia municipale ha posizionato un impianto semaforico temporaneo.

I BUS -  Le navette del Park&Ride B, AB e la linea 42 effettueranno fermate nei pressi del semaforo di via Ballestrero.

GLI ORARI - Venerdì 1° aprile Streeat aprirà alle ore 17 fino all'una di notte. Sabato 2 e domenica 3 aprile STREEAT sarà aperto continuativamente dalle ore 11.00 del mattino all’una di notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento